Termini e condizioni

Termini e condizioni

Termini e condizioni

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le presenti condizioni generali di vendita governano l’acquisto on line dei prodotti della PoP Filters s.r.l., effettuato tramite il sito www.popfilters.it


1 RESPONSABILITA' 

PoP Filters s.r.l. non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri eventi similari che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione all'accordo di vendita nei tempi concordati. PoP Filters s.r.l. non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione dell'accordo di vendita per le cause sopra citate, ovvero in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito dell'uso o dell'impossibilità all'uso dei prodotti acquistati da PoP Filters s.r.l. avendo il cliente diritto soltanto alla eventuale restituzione del prezzo corrisposto, escluse eventuali spese di spedizione. Parimenti PoP Filters s.r.l. non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, ed altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati. PoP Filters s.r.l., infatti, non è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell'acquirente in alcun momento della procedura d'acquisto; allo stesso tempo Pop Filters s.r.l. non è in grado di controllare la corretta e lecita provenienza del titolo di credito che viene consegnato da parte del cliente all'atto del ricevimento della merce.

 

2 MODALITA’ DI PAGAMENTO

I Clienti possono effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti selezionati mediante carta di credito, PayPal, bonifico bancario e contrassegno. PoP Filters s.r.l. si riserva la facoltà di variare, in ogni momento, i mezzi di pagamento utilizzabili dai Clienti, fermo restando che si intenderanno utilizzabili quelli pubblicati nel Negozio on-line al momento dell’invio degli Ordini da parte dei Clienti.

I dati inviati durante l’effettuazione degli ordini, in caso di pagamento a mezzo carta di credito, sono protetti e sono inviati direttamente verso la Banca. Il pagamento avviene direttamente su server sicuro, con chiave di criptazione SSL in modo tale da garantire l'assoluta sicurezza della transazione. I dati della carta di credito non sono accessibili a PoP Filters s.r.l. o comunque a terzi, né al momento dell'invio degli Ordini né successivamente.

In caso di pagamento tramite PayPal, al momento dell'invio degli Ordini da parte dei Clienti, la sessione Web sarà trasferita su sito Web sicuro di PayPal. Su tale sito Web, i Clienti possono completare il pagamento del prezzo utilizzando il proprio conto PayPal e secondo le condizioni di utilizzo del servizio PayPal sottoscritto dai Clienti in quel momento o precedentemente. L'addebito del prezzo e del contributo per i costi di spedizione sul conto PayPal dei Clienti avviene contestualmente all'invio da parte di PoP Filters s.r.l. della Conferma dell’Ordine.

In caso di pagamento a mezzo di bonifico bancario i Clienti devono effettuare il bonifico, entro 3 giorni dall’effettuazione dello stesso ordine, ai dati bancari indicati nel Negozio On line:

la merce verrà spedita al cliente solo al momento della ricezione del bonifico.

Le informazioni ricevute da PoP Filters s.r.l. saranno utilizzate esclusivamente per completare le procedure relative alla compravendita dei Prodotti e per le procedure di rimborso in caso di esercizio del diritto di recesso.

 

3 OBBLIGHI DELL'ACQUIRENTE 


Il cliente si impegna, una volta conclusa la procedura d'acquisto ''on-line'', a provvedere alla stampa e/o alla conservazione delle presenti condizioni generali.

All'acquirente è severamente vietato inserire dati falsi e/o inventati e/o di fantasia nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente accordo di vendita e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i reali propri dati personali e non di terze persone.

 

4 DIRITTO DI RECESSO

In caso di esercizio da parte dei Clienti del Diritto di recesso i Clienti si impegnano a restituire i Prodotti entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce. Tutti i costi connessi alla restituzione dei Prodotti sono interamente a carico dei Clienti. PoP Filters s.r.l. si impegna a rimborsare il prezzo dei prodotti nel minor tempo possibile, e comunque entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso a condizione che:

- i Prodotti siano stati restituiti e siano integri;

- sia restituito anche l’imballaggio/la confezione originale dei Prodotti e lo stesso sia integro;

- siano restituiti anche eventuali accessori e gli stessi siano integri;

- i Prodotti non siano stati utilizzati.

PoP Filters s.r.l. comunicherà ai Clienti le modalità di rimborso del prezzo e potrà, a tal fine, richiedere ai Clienti i loro dati bancari (IBAN e intestatario del c/c).

 

5 GIURISDIZIONE

Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione degli accordi di      compravendita ''on-line'' ottenuti tramite il sito web www.popfilters.it è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del D.Lgs. 50/92 e del D.Lgs. 206/05.

 

6 RECESSO DEL FORNITORE

PoP Filters s.r.l., qualora si trovasse nell'impossibilità di evadere l'ordinazione richiesta a causa dell'indisponibilità anche temporanea del prodotto ordinato, ha la facoltà di recedere dall'accordo di vendita entro 30 giorni dalla data dell'ordinazione fornendo al cliente una semplice comunicazione motivata, ai sensi dell'art. 54, comma 2 D. Lgs. 206/05. In tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell'eventuale somma già corrisposta.

 

7 PROPRIETA’ INTELLETTUALE

Tutti i diritti di proprietà intellettuale, quali marchi e copyrights, connessi al Negozio on-line (compresi i contenuti) sono di esclusiva proprietà di PoP Filters s.r.l. Il sito www.popfilters.it e i suoi contenuti non possono essere riprodotti né integralmente né parzialmente, trasferiti con mezzi elettronici o convenzionali, modificati, collegati e utilizzati per qualsivoglia fine senza il preventivo consenso scritto di PoP Filters s.r.l.

 

8 COPYRIGHT E MARCHI

Il design del sito www.popfilters.it e tutto il materiale ivi contenuto (i marchi, i loghi, il codice HTML, gli scripts, i testi, i disegni, le immagini ed i prodotti) sono parte integrante del negozio online PoP Filters s.r.l. e sono protetti da copyright. Ogni uso non autorizzato di tali contenuti quale la copia, l'inclusione in frame e l'associazione con contenuto non originato su questo negozio on-line non è permesso e sarà perseguito a termini di legge.

 

9 CLAUSOLA LIBERATORIA

PoP Filters s.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali errori né di perdite o danni                      causati o derivanti dall’affidamento fatto dai clienti sulle informazioni ricavate dal presente sito.                                   Il presente sito e le informazioni in esso contenute, inoltre, potranno essere soggetti a modifiche in qualsiasi momento, senza obbligo di comunicazione preventiva o successiva.

10 LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’ E RISARCIMENTI

PoP Filters s.r.l. non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile di danni effettivi, diretti, indiretti, accessori, emergenti o di qualsiasi altro tipo, derivanti dall'utilizzo o dall'impossibilità di utilizzare le informazioni, i prodotti o il materiale del sito o relativi alla qualità degli stessi. Poiché l'esclusione o le limitazioni di responsabilità per quanto attiene ai danni accessori o emergenti non sono consentite in alcuni paesi, dette esclusioni e limitazioni potrebbero non essere applicabili in tutto o in parte al cliente.

 

11 CONTATTI

Per ulteriori informazioni e assistenza sul sito www.popfilters.it sulle modalità di acquisto on line i Clienti possono contattare direttamente PoP Filters s.r.l. tramite il servizio clienti scrivendo all’indirizzo e-mail info@popfilters.it o – in alternativa – telefonando al numero 0039 050 700 150 dalle ore 8,30 alle 17,00 dal lunedì al venerdì.